Attenzione: Certificazione Verde Covid-19

L’ organizzazione di Amiata Piano Festival informa che, in osservanza delle misure per il contenimento della diffusione del contagio da Covid-19, con l’obiettivo di garantire la salute e la sicurezza degli  spettatori, artisti e personale,  i posti a sedere saranno distanziati e assegnati dal personale interno, dopo avere effettuato i controlli obbligatori e secondo l’ ordine di arrivo.

Inoltre si ricorda che a partire dal 6 agosto 2021, per partecipare agli spettacoli, è obbligatorio essere in possesso del documento d’identità in corso di validità e di una delle Certificazioni verdi Covid-19 (Decreto-legge 23 luglio 2021 , n. 105 – di cui all’articolo 9, comma 2 ), un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.

Ciascun spettatore dovrà avere con sé:

• Un documento d’identità in corso di validità

e

• il #GreenPass (anche solo prima dose vaccinale)

oppure

• Test molecolare antigenico rapido con risultato negativo a Sars-Cov-2 (validità 48 ore),

oppure

• Documento guarigione dall’infezione Sars-Cov-2 (validità 6 mesi)

Al momento del controllo, agli spettatori verrà richiesto di esibire un documento d’identità in corso di validità.

In caso di mancata esibizione della documentazione di cui sopra, non sarà possibile assistere allo spettacolo e non sarà restituito il costo del biglietto acquistato.

Sono esclusi da tale procedura i minori fino a 12 anni e soggetti in grado di dimostrare un titolo di esenzione dalla vaccinazione.

Per maggiori informazioni: https://www.dgc.gov.it/web